Whistleblowing @ GfK è un'app GRATUITA disponibile per Android e iOS.
Whistleblowing @ GfK consente la segnalazione confidenziale e anonima di comportamenti illeciti che colpiscono il Gruppo GfK. Se osservi illeciti o hai dubbi su comportamenti illeciti in relazione alle attività commerciali di GfK (se commesse da dirigenti, dipendenti o partner commerciali), parla in modo che possiamo fare qualcosa al riguardo.
Ogni rapporto è importante e ci aiuta a prevenire perdite economiche e danni alla nostra reputazione. Con il tuo aiuto, possiamo garantire la nostra integrità e fiducia e quindi anche il nostro successo.
Tutte le accuse presentate tramite Whistleblowing @ GfK devono essere fatte in buona fede e nella convinzione che i dettagli divulgati siano veri. Whistleblowing @ GfK non può essere utilizzato per fare false accuse nei confronti di altri e non è possibile segnalare informazioni intenzionalmente false.
GfK non tollera ritorsioni contro gli informatori che denunciano in buona fede.
Whistleblowing @ GfK non è un canale di lamentele generale. Con questa app dovrebbero essere sollevate solo serie preoccupazioni legali ed etiche. Questi includono questioni come violazioni della legge o politiche aziendali GfK o violazioni del Codice di condotta GfK.
Notare che:
Le seguenti informazioni (disponibili nell'app Whistleblowing @ GfK e nel portale Web Whistleblowing @ GfK) devono essere lette attentamente prima di inviare un rapporto di whistleblowing:
- Linee guida GfK Global Whistleblowing e non-ritorsione
- Informativa sulla privacy di Whistleblowing @ GfK
In particolare, ulteriori informazioni riguardanti la riservatezza e l'anonimato sono fornite in questi documenti.